il Comitato di Quartiere informa

PROTOCOLLO DI INTESA BIBLIOTECA - Leggi la richiesta

RICHIESTA PATROCINIO COMUNE - Leggi la richiesta

LAVORI DI MANUTENZIONE ZONA PUCCINI - Leggi la richiesta

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEI PARCHI COMUNALI - Leggi la richiesta

SABATO 10 SETTEMBRE SIT-IN - Il CDQ nella giornata del 10 settembre c.a. ha organizzato un SIT.-IN in L.go delle Marmore dalle ore 10.00.

RICHIESTA BANCOMAT - Il CDQ chiede che venga installato uno sportello bancomat nel paese di Tor San Lorenzo.

CASO CHIKUNGUYA - Il CDQ chiede che i terreni lasciati incolti dalle erbacce vengano ripuliti e che venga effettuata una disinfestazione.

CLASSIFICAZIONE STRADE - Il CDQ chiede come sono state claffificate le strade segnalate nella medesima richiesta.

VIA LAURENTINA - Il CDQ chiede che via laurentina venga asfaltata anche nei punti dove persistono le buche.

VIA NIBBIO - Il CDQ chiede la riparazione della strada.

TABELLONI PUBBLICITARI - Il CDQ chiede la riparazione dei tabelloni.

ORDINANZA 57 - Il CDQ chiede che sia applicata l'ordinanza 57 "decoro urbano".

MERCATO RIONALE - Il CDQ chiede lo spostamento.

MARCIAPIEDI - Il CDQ chiede i lavori di riqualificazione.

04.03.2019 - GRIGLIE ACQUE REFLUE - Il CDQ chiede la riparazione.

04.03.2019 - RICHIESTA CASSETTE ENEL - Il CDQ chiede la riparazione delle cassette enel.

04.03.2019 - RICHIESTA RIPARAZIONE STRADE - Il CDQ chiede che siano aggiustate.

27.03.2019 - Il Parco di via Reno Chiuso - Il CDQ chiede la messa in Sicurezza.

E..STATE CON NOI..2019 - LA MANIFESTAZIONE ESTATE CON NOI 2019 SI SVOLGERÀ A TOR SAN LORENZO DAL 11 AL 14 LUGLIO.

E..STATE CON NOI..2017 - LA MANIFESTAZIONE ESTATE CON NOI 2017 SI SVOLGERÀ A TOR SAN LORENZO DAL 13 AL 16 LUGLIO.

Assemblea dei Soci per il giorno 21 Aprile 2017

E..STATE CON NOI..2016 SIAMO PRONTI ANCHE QUEST'ANNO CON I PREPARATIVI PER LA MANIFESTAZIONE ESTATE CON NOI 2016 CHE SI SVOLGERÀ A TOR SAN LORENZO DAL 14 AL 17 LUGLIO.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI PER L'ANNO 2017... SCARICA IL MODELLO 730/2017 E LE ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE oppure visita il sito dell'agenzia delle entrate.

DOSSI PEDONALI il 06.10.2015 è stata protocollata da parte di questo CDQ la richiesta in comune per l'installazione dei dossi pedonali rialzati (come quelli messi ad Ardea e in zona Nuova Florida) nelle strade più a rischio, viale Po, viale Nuova California, viale San Lorenzo, e uno sul lungomare incrocio viale marino, non ci resta che attendere che l'iter venga avviato, ora abbiamo bisogno del supporto dei cittadini per rendere forte la nostra richiesta.

Il CDQ Vi ricorda che è stato posticipato fino a fine anno l'adesione alla convenzione per l'ampliamento della rete gas metano, che permette ai cittadini sprovvisti da tale servizio di allacciarsi con un costo di euro 342,00 , in queste settimane il comitato di quartiere ha svolto diversi incontri per distribuire i moduli, per ulteriori informazioni potete venire nella nostra sede o mandarci una mail alla pagina contatti.

Vuoi fare la DIFFERENZA per questo territorio???

Vuoi provare a MIGLIORARE il NOSTRO QUARTIERE???

Allora TI aspettiamo in sede per l'iscrizione al TUO Comitato di Quartiere...Perchè UNITI si è un'unica GRANDE FORZA!!!!

Uniti per avere VOCE!!!